5 marzo 2014

VALERIA LUPARIA NUOVA PRESIDENTE DELL’ASSOCIAZIONE DONNE DELLA GRAPPA


È con piacere che condivido il Comunicato stampa delle Donne della Grappa dove si comunica il nome della nuova Presidente.


"Valeria Luparia, imprenditrice della Distilleria Magnoberta, è la nuova Presidente dell’Associazione Donne della Grappa per il prossimo triennio 2014-2017. L’elezione è avvenuta nel corso dell’annuale Assemblea Generale delle Socie dell’Associazione.

Valeria Luparia, laureata in Scienze e Tecnologie Alimentari all’Università  di Milano, è direttore di produzione e responsabile della qualità presso la Distilleria Magnoberta di Casale Monferrato. Per ben 10 anni è stata un’attiva Vice Presidente all’interno dell’Associazione, promuovendo la cultura della Grappa nel mondo femminile.

Dal 2014 al 2017 guiderà l’Associazione insieme alle Vice Presidenti Claudia Mazzetti e Livia Bertagnolli delle omonime Distillerie; Consigliere Mariacarla Bonollo (Distilleria Bonollo) e Camilla Guiggi; segretaria generale Alessandra Gatti, questo il Consiglio di Amministrazione.

“L’Associazione Donne della Grappa, un gruppo di imprenditrici impegnate nella promozione e valorizzazione dell’immenso patrimonio del Distillato, quale è la Grappa, solo e unicamente Italiano! Un piacere nonché un onore poter esserne alla guida!” commenta così la Neo Presidente Valeria Luparia."


Nessun commento:

Posta un commento